1

ACQUISTA CON NOI

Lo studio può seguirti dall'inizio alla fine dell'acquisto del tuo immobile; potrà occuparsi delle verifiche Tecniche necessarie, e di ogni altro controllo si rendesse necessario per acquistare in tranquillità.

2

PROGETTA CON NOI

Attraverso la progettazione degli spazi e grazie alle nostre immagini di RENDERING FOTOREALISTICO, potrai vedere in anteprima coma verrà casa tua; potrai farti una idea reale di quello che vuoi e di come lo vuoi.

3

RISTRUTTURA CON NOI

Una volta deciso come vuoi che sia la tua nova casa, ti seguiremo passo passo nella scelta dei materiali, ti consiglieremo al meglio, e grazie alle nostre squadre di operai qualificati, ti consegneremo la casa "dei tuoi sogni".

Come risparmiare sulla bolletta

Come risparmiare sulla bolletta

Come risparmiare sul riscaldamento: isolare gli spazi

Innanzitutto, se state costruendo o ristrutturando casa, fate in modo che la coibentazione e l’isolamento di tetti e soffitti siano una priorità: una casa ben coibentata attraverso un cappotto termico a norma aiuta a isolare gli ambienti e a risparmiare su riscaldamento tra il 40% ed il 50% dei costi. Nella scelta dei serramenti, inoltre, optate per infissi a doppio vetro e taglio termico, in sostituzione delle vecchie finestre, che evitano spifferi e perdite di calore.

Controllare la temperatura degli ambienti

In pieno inverno la nostalgia per l’estate è tanta: le giornate lunghe, il sole splendente, le vacanze al mare e la spiaggia, sono solo un ricordo lontano purtroppo. Non per questo bisogna riprodurre dentro casa il clima di agosto. Scaldare troppo la propria abitazione fa male alla salute ed alle tasche: la normativa nazionale consente una temperatura fino a 20 gradi con 2 di tolleranza (22 in totale), ma ne bastano già 19 per stare bene. Ricordate di impostare correttamente la temperatura: ad ogni singolo grado corrisponde un consumo non indifferente di energia. Per ogni grado abbassato il risparmio sul gas va dal 5 al 10%.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *